sabato 9 febbraio 2013

“C'era una volta..... e adesso non c'è più”

“C'era una volta un principe azzurro che cavalcava sul suo bel cavallo bianco in mezzo al bosco per raggiungere la sua principessa in pericolo. Il cavallo stava trottando felice quando in mezzo al sentiero il principe si trovò un bel ragazzo dalla carnagione bianca, i capelli biondi e gli occhi topazio..........
Alice quella sera ricevette in regalo un bellissimo mantello azzurro.......



C'era una volta una bimba che portava un lungo mantello rosso e che tutti chiamavano Cappuccetto Rosso. Quella mattina passando in mezzo al bosco per raggiungere la casetta della nonna, aveva paura del terribile lupo che si aggirava nei boschi e contro il quale la mamma l'aveva messa in guardia.
Stava camminando e raccogliendo more quando si trovò un bellissimo ragazzo dalla carnagione bianca, i capelli biondi e gli occhi arancioni sorriderle davanti. Lei spaventata iniziò a correre e intanto gridava “Aiuto” e pensava “Speriamo che non mi trovi il lupo con tutte queste urla”
Alice quella sera ricette in regalo una bella mantella rossa foderata di pelliccia di lupo.........



C'era una volta una bella ragazza bionda che viveva in una casetta nel bosco con tre fatine che avevano deciso di non usare più la magia. Il suo nome era Aurora ma tutti la chiamavano Rosaspina.
Stava passeggiando e cantando felice per il bosco quando incontrò un bellissimo ragazzo dalla pelle bianca, i capelli biondi e gli occhi rubino....... Subito si spaventò di quella magnifica visione e gli urlò “Se non te ne vai chiamo le mie fatine a proteggermi”
Lo vide sorridere e leccarsi i denti.
Quella sera Alice ricevette una bacchetta magica in regalo come Rosalie e Bella mentre Esme si provava uno strano abito metà rosa e azzurro......”


“Quindi se non ti sbrighi a dormire domani Jasper porterà in regalo ad Alice un bel pigiamino rosa …........”


E buonanotte alle favole

Nessun commento:

Posta un commento